Condizioni Generali
Le condizioni generali di vendita possono subire periodici aggiornamenti, si considerano vincolanti quelle pubblicate su questo sito e accettate al momento della prenotazione.
Se a causa della prenotazione simultanea da parte di più utenti il tavolo/servizio non dovesse essere più disponibile, sarà inviata una e-mail di annullamento della prenotazione con la contestuale restituzione della somma versata per la prenotazione.
Alcuni tavoli/servizi, inoltre, possono essere temporaneamente rimossi, per cui non prenotabili online e/o acquistabili in un determinato periodo.
Condizioni di vendita
L’effettuazione della prenotazione implica la conoscenza delle seguenti condizioni generali di vendita (incl. pagamenti, rimborsi e cancellazioni) e la loro incondizionata accettazione.
- Le prenotazioni online sono effettuabili fino alle ore 17.00 del giorno precedente alla data desiderata.
- L’arrivo in struttura e la relativa fruizione del servizio richiesto deve avvenire entro e non oltre le ore 11.00 del giorno indicato in fase di prenotazione.
Pagamenti, Rimborsi e Cancellazioni
Modalità di pagamento
Si accettano le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito VISA
- Mastercard
Cancellazioni e Rimborsi
E’ possibile cancellare la prenotazione di un servizio e ricevere il rimborso completo della somma versata purché siano soddisfatte le seguenti condizioni:
- Per prenotazioni effettuate dai 15 ai 4 giorni precedenti la data indicata è possibile effettuare la cancellazione della stessa fino a gg. 3 dalla data indicata in prenotazione;
- Per prenotazioni effettuate da 3 a 1 giorno precedente la data indicata è possibile effettuare la cancellazione della stessa fino alle ore 17.00 del giorno precedente alla data indicata in prenotazione.
In riferimento al punto 1 si riporta il seguente esempio per una più facile comprensione del conteggio dei giorni.
Se l’utente prenota per la data del 17/05 e successivamente cancella la prenotazione in data 15/05, quest’ultimo non avrà diritto al rimborso della somma versata, diversamente se avesse cancellato la prenotazione in data 14/05 avrebbe avuto diritto al rimborso della somma versata.
Non è possibile modificare la data una volta effettuata la prenotazione. Per modificare la data di prenotazione l’utente dovrà cancellare e richiedere il rimborso della stessa, qualora rientri nei termini sopraelencati, e successivamente effettuare una nuova prenotazione.
In ogni caso la direzione si riserva di verificare le richieste al fine di approvare o meno la richiesta di recesso ai sensi dell’art. 59 lettera N) – eccezioni al diritto di recesso per i contratti a distanza e i contratti negoziati fuori dei locali commerciali – Codice del Consumo Decreto Legislativo n. 206 del 2005 – sostituito dal D.Lgs. 21 febbraio 2014:
Il mancato rispetto dei suddetti termini comporterà la perdita dell’acconto versato a titolo di caparra.
La Direzione si riserva il diritto di cancellazione delle prenotazioni qualora il giorno indicato dalla stessa:
- dovessero sopraggiungere e verificarsi eventi, fatti e circostanze indipendenti dalla volontà del professionista – causa di forza maggiore, come ad esempio: forti temporali, eventi climatici avversi, etc…registrati sul sito ufficiale dell’ Aeronautica Militare*, località San Salvatore Telesino, precisamente nella fascia oraria 11:00 – 17:00 (meteoam.it/it/meteo-citta/san-salvatore-telesino). La verifica su tale sito web dovrà essere effettuata nella data indicata in prenotazione. Le predette cancellazioni saranno immediatamente comunicate. Per le cancellazioni effettuate in tal senso la Direzione effettuerà il rimborso della cifra versata secondo la modalità di pagamento utilizzata per la prenotazione. Tale modalità di cancellazione e di rimborso verrà effettuata solo ed esclusivamente qualora non si usufruisca del servizio prenotato. Tutte le prenotazioni ATTIVE per tale giorno saranno cancellate e rimborsate. Le PRENOTAZIONI CANCELLATE DA UTENTE, qualora non rientrino nei termini temporali precedentemente decritti nei punti 1 e 2, non avranno diritto al rimborso della somma versata.
- il Cliente non dovesse adempiere al punto n.2 presente nelle condizioni di vendita sopraelencate.
*L’Aeronautica Militare è l’unico Ente in Italia che può certificare la veridicità delle osservazioni meteorologiche.
DIRITTO AL RIMBORSO PER IMPEDIMENTI SUGLI SPOSTAMENTI CAUSATI DALLE NORMATIVE VIGENTI ATTE A CONTRASTARE LA DIFFUSIONE DEL COVID 19
L’utente ha sempre diritto a cancellare la prenotazione e a ricevere il rimborso della somma versata nel rispetto dei termini temporali precedentemente indicati (punto 1 e 2, sezione Cancellazioni e rimborsi).
Qualora la prenotazione non rispetti i termini indicati e l’utente richieda il rimborso in seguito al cambiamento delle normative vigenti sugli spostamenti tra comuni, province o regioni, che impediscano il raggiungimento del Parco del Grassano, sito a San Salvatore Telesino (BN), si avrà diritto al rimborso della somma versata solo se:
La data di inserimento della prenotazione è precedente alla data di modifica delle normative vigenti. Si riporta il seguente esempio per una più facile comprensione: se l’utente prenota il 17/05 e in data 20/05 la regione Campania o quella di appartenenza dell’utente passa in fascia arancione o rossa, l’utente avrà diritto al rimborso della somma versata.
Non si avrà diritto al rimborso della somma versata se si presenta la seguente condizione:
La data di inserimento della prenotazione è successiva alla data di entrata in vigore delle normative che impediscono gli spostamenti tra, comuni, province o regioni. Si riporta il seguente esempio per una più facile comprensione: se l’utente prenota il 24/05 e in data 20/05 la regione Campania o quella di appartenenza dell’utente è stata classificata in fascia arancione o rossa, l’utente NON avrà diritto al rimborso della somma versata.
Per tutto ciò che non è stato regolamentato e disciplinato dalle presenti condizioni di vendita si rinvia alle norme del Codice del Consumo e del Codice civile.