Condizioni Generali

Le condizioni generali di vendita possono subire periodici aggiornamenti, si considerano vincolanti quelle pubblicate su questo sito e accettate al momento della prenotazione.
Se a causa della prenotazione simultanea da parte di più utenti il tavolo/servizio non dovesse essere più disponibile, sarà inviata una e-mail di annullamento della prenotazione con la contestuale restituzione della somma versata per la prenotazione.
Alcuni tavoli/servizi, inoltre, possono essere temporaneamente rimossi, per cui non prenotabili online e/o acquistabili in un determinato periodo.

Condizioni di vendita

L’effettuazione della prenotazione implica la conoscenza delle seguenti condizioni generali di vendita (incl. pagamenti, rimborsi e cancellazioni) e la loro incondizionata accettazione.

  1. Le prenotazioni online sono effettuabili fino alle ore 17.00 del giorno precedente alla data desiderata.
  2. L’arrivo in struttura e la relativa fruizione del servizio richiesto deve avvenire entro e non oltre le ore 11.00 del giorno indicato in fase di prenotazione.

Pagamenti, Rimborsi e Cancellazioni

Modalità di pagamento

Si accettano le seguenti modalità di pagamento:

  1. PayPal
  2. Carta di credito VISA
  3. Mastercard

Cancellazioni e Rimborsi

E’ possibile richiedere la cancellazione di una prenotazione o di un servizio e ricevere il rimborso completo della somma versata purché siano soddisfatte le seguenti condizioni:

  1. Per prenotazioni effettuate dai 15 ai 4 giorni precedenti la data indicata è possibile inviare la richiesta fino a gg. 3 dalla data indicata in prenotazione;
  2. Per prenotazioni effettuate da 3 a 1 giorno precedente la data indicata è possibile inviare la richiesta fino alle ore 17.00 del giorno precedente alla data indicata in prenotazione.

In ogni caso la direzione si riserva di verificare le richieste al fine di approvare o meno la richiesta di recesso ai sensi dell’art. 59 lettera N) – eccezioni al diritto di recesso per i contratti a distanza e i contratti negoziati fuori dei locali commerciali – Codice del Consumo Decreto Legislativo n. 206 del 2005 – sostituito dal D.Lgs. 21 febbraio 2014:
Il mancato rispetto dei suddetti termini comporterà la perdita dell’acconto versato a titolo di deposito cauzionale.

La Direzione si riserva il diritto di cancellazione delle prenotazioni qualora il giorno indicato dalla stessa:

  1. dovessero sopraggiungere e verificarsi eventi, fatti e circostanze indipendenti dalla volontà del professionista – causa di forza maggiore, come ad esempio: forti temporali, eventi climatici avversi, etc…registrati sul sito ufficiale dell’ Aeronautica Militare*, località San Salvatore Telesino, precisamente nella fascia oraria 11:00 – 17:00 (http://www.meteoam.it/ta/previsione/6762/san_salvatore_telesino). La verifica su tale sito web dovrà essere effettuata nella data indicata in prenotazione. Le predette cancellazioni saranno immediatamente comunicate. Per le cancellazioni effettuate in tal senso la Direzione effettuerà il rimborso della cifra versata secondo la modalità di pagamento utilizzata per la prenotazione. Tale modalità di cancellazione e di rimborso verrà effettuata solo ed esclusivamente qualora non si usufruisca del servizio prenotato.
  2. Il Cliente non dovesse adempiere al punto n.2 presente nelle condizioni di vendita sopraelencate.

*L’Aeronautica Militare è l’unico Ente in Italia che può certificare la veridicità delle osservazioni meteorologiche.

Per tutto ciò che non è stato regolamentato e disciplinato dalle presenti condizioni di vendita si rinvia alle norme del Codice del Consumo e del Codice civile.