Le risposte a tutte le tue domande
Prenotazioni
Come posso prenotare online?
Per effettuare la prenotazione clicca sul tasto PRENOTA in alto a destra, indica una data e un numero di persone partecipanti (inclusi bambini) e scegli il tavolo da prenotare. Una volta effettuato ciò dovrai procedere con il pagamento, dopo tale operazione ti verrà inviata una mail di notifica con l'esito della prenotazione.
N.B. Una volta visualizzata la pagina di pagamento Paypal potrai procedere in due modi:
1) Effettuando l'accesso ad un conto Paypal;
2) Cliccando sul tasto PAGA CON UNA CARTA. SOLO PER UTENTI APPLE: dopo aver cliccato il tasto paga con carta inserire la propria mail sulla quale verrà inviata la ricevuta del pagamento, successivamente inserire i dati della carta e prestare attenzione alla spunta del pulsante denominato SALVA DATI E CREA UN CONTO PAYPAL, verificando che sia disabilitata.
N.B. Una volta visualizzata la pagina di pagamento Paypal potrai procedere in due modi:
1) Effettuando l'accesso ad un conto Paypal;
2) Cliccando sul tasto PAGA CON UNA CARTA. SOLO PER UTENTI APPLE: dopo aver cliccato il tasto paga con carta inserire la propria mail sulla quale verrà inviata la ricevuta del pagamento, successivamente inserire i dati della carta e prestare attenzione alla spunta del pulsante denominato SALVA DATI E CREA UN CONTO PAYPAL, verificando che sia disabilitata.
Come posso annullare o modificare il numero di persone della prenotazione?
Per annullare o modificare la prenotazione basta accedere alla mail di conferma che ti abbiamo inviato, cliccare sul tasto 'vai alla prenotazione', successivamente nella pagina che si aprirà in basso a destra troverai i tasti 'annulla prenotazione' o 'aggiungi persone' .
COSA SUCCEDE IN CASO DI PIOGGIA IL GIORNO DELLA PRENOTAZIONE?
Qualora il giorno della prenotazione dovesse piovere verrà emesso il rimborso della somma versata, come da condizioni di vendita.
SE PRENOTO PIU' TAVOLI SAREMO VICINI?
Nel caso in cui prenoterai più Tavoli quest'ultimi saranno tutti vicini. Nel caso in cui, invece, vorrai prenotare dei Gazebo, accederai alla mappa interattiva e avrai la possibilità di scegliere tu stesso la posizione.
SE PRENOTO E SUCCESSIVAMENTE SI AGGIUNGONO ALTRE PERSONE COME POSSO MODIFICARE LA PRENOTAZIONE?
Per aggiungere altre persone e modificare la prenotazione basta accedere alla mail di conferma che ti abbiamo inviato, cliccare sul tasto 'vai alla prenotazione', successivamente nella pagina che si aprirà in basso a destra troverai il tasto 'aggiungi persone', clicca sul tasto e digita il nuovo numero di persone.
Parco
è consentito l'accesso ai cani?
Si, certamente, muniti di guinzaglio e paletta per gli escrementi.
L'entrata al parco ha un costo d'ingresso?
L'accesso al parco è gratuito nel caso in cui non vorrai usufruire dei servizi, quindi per una semplice passeggiata. Nei giorni festivi l'ingresso ai non prenotati è consentito dopo le 14:30.
Si può effettuare la balneazione nel fiume?
Assolutamente no! La balneazione all'interno del fiume è vietata.
Posso introdurre il mio stereo o cassa audio?
No, è vietata l'introduzione e l'utilizzo di attrezzature e dispositivi audio che possano in qualche modo arrecare disturbo.
Posso effettuare un picnic nelle aree verdi senza usufruire delle aree a pagamento?
No, per poter effettuare un picnic all'interno del parco è necessario usufruire delle aree picnic a pagamento. Al di fuori di tali aree è vietato consumare cibo.
Aree Picnic: tavoli e barbecue
QUANTI TAVOLI POSSO PRENOTARE ONLINE?
Puoi prenotare tutti i tavoli disponibili per la data indicata completando il percorso di prenotazione online.
IL BARBECUE è AD USO ESCLUSIVO?
Tutti i barbecue all’interno del parco sono in condivisione tra gli ospiti. Nelle giornate con meno affluenza potrà capitare di utilizzare un barbecue non in condivisione.
COSA POSSO UTILIZZARE PER ACCENDERE IL BARBECUE?
All'interno del parco potrai acquistare tutto l’occorrente per accendere il barbecue: dalla diavolina fino ai carboni. È severamente vietato utilizzare sostanze infiammabili, quali ad esempio alcool etilico, per l’accensione del barbecue e danneggiare gli alberi per appropriarsi di legna da ardere.
POSSO INTRODURRE TAVOLI, SEDIE, FORNELLI A GAS E IL MIO BARBECUE PERSONALE PER EFFETTUARE UN PICNIC?
No, è severamente vietato introdurre tavoli, sedie, fornelli a gas e barbecue propri. Per effettuare un picnic all’interno del parco è necessario utilizzare esclusivamente tavoli e barbecue presenti nelle aree picnic apposite.
Ristorante
PERCHÉ NON RIESCO A PRENOTARE ONLINE PER LA DOMENICA?
Puoi prenotare online tutti i giorni ad esclusione della Domenica e dei giorni festivi. Data l'elevata affluenza in queste giornate infatti, per riuscire a gestire meglio la disposizione dei tavoli e il numero di prenotati dobbiamo necessariamente monitorare il tutto manualmente.
LA PIZZERIA È APERTA A PRANZO?
La pizzeria è disponibile solo a cena.
IL RISTORANTE UTILIZZA MENÙ FISSI O A LA CARTE?
Utilizziamo menù fissi nelle giornate di: Sabato, Domenica, festivi e in alcuni giorni del mese di Agosto. Il costo del menù fisso è di 35€ per persona ed è sempre comprensivo di: antipasto, primo, secondo, contorno, frutta oppure dolce, acqua e vino della casa. Gli altri giorni il ristorante invece utilizza un menù a la carte.
VORREI EFFETTUARE UNA CERIMONIA NEL RISTORANTE, COME POSSO RICHIEDERE UN PREVENTIVO?
Puoi richiedere un preventivo per cerimonie ed eventi chiamando i nostri recapiti telefonici (0824 97 64 75 - 335 60 62 115) oppure inviando una mail a info@parcodelgrassano.it.
Pacchetti esperienze
PERCHÉ C’È UN NUMERO MINIMO E MASSIMO DI PERSONE PER LE PRENOTAZIONI DEI PACCHETTI ESPERIENZE?
I pacchetti esperienze sono pensati per permettere un notevole risparmio prenotando due o più servizi e per alcuni raggiunto un certo numero di persone il risparmio non avviene più, per altri invece è necessario un numero minimo di persone per usufruire di un determinato servizio.
FINO A QUANDO POSSO CANCELLARE LA MIA PRENOTAZIONE E RICEVERE IL RIMBORSO?
Così come riportato nelle condizioni di vendita da accettare al momento del pagamento, potrai richiedere una cancellazione e rimborso della prenotazione se sono soddisfatte le seguenti condizioni:
- Per prenotazioni effettuate dai 15 ai 4 giorni precedenti la data indicata è possibile inviare la richiesta fino a gg. 3 dalla data indicata in prenotazione;
- Per prenotazioni effettuate da 3 a 1 giorno precedente la data indicata è possibile inviare la richiesta fino alle ore 17.00 del giorno precedente alla data indicata in prenotazione.
Inoltre la Direzione si riserva il diritto di cancellazione delle prenotazioni qualora il giorno indicato dalla stessa:
- dovessero sopraggiungere e verificarsi eventi, fatti e circostanze indipendenti dalla volontà del professionista – causa di forza maggiore, come ad esempio: forti temporali, eventi climatici avversi, etc…registrati sul sito ufficiale dell’ Aeronautica Militare, località San Salvatore Telesino, precisamente nella fascia oraria 11:00 – 17:00 (http://www.meteoam.it/ta/previsione/6762/san_salvatore_telesino). La verifica su tale sito web dovrà essere effettuata nella data indicata in prenotazione. Le predette cancellazioni saranno immediatamente comunicate. Per le cancellazioni effettuate in tal senso la Direzione effettuerà il rimborso della cifra versata secondo la modalità di pagamento utilizzata per la prenotazione. Tale modalità di cancellazione e di rimborso verrà effettuata solo ed esclusivamente qualora non si usufruisca del servizio prenotato. Tutte le prenotazioni ATTIVE per tale giorno saranno cancellate e rimborsate. Le PRENOTAZIONI CANCELLATE DA UTENTE, qualora non rientrino nei termini temporali precedentemente decritti nei punti 1 e 2, non avranno diritto al rimborso della somma versata.
- il Cliente si presenti in struttura per fruire del servizio prenotato.
- Per prenotazioni effettuate dai 15 ai 4 giorni precedenti la data indicata è possibile inviare la richiesta fino a gg. 3 dalla data indicata in prenotazione;
- Per prenotazioni effettuate da 3 a 1 giorno precedente la data indicata è possibile inviare la richiesta fino alle ore 17.00 del giorno precedente alla data indicata in prenotazione.
Inoltre la Direzione si riserva il diritto di cancellazione delle prenotazioni qualora il giorno indicato dalla stessa:
- dovessero sopraggiungere e verificarsi eventi, fatti e circostanze indipendenti dalla volontà del professionista – causa di forza maggiore, come ad esempio: forti temporali, eventi climatici avversi, etc…registrati sul sito ufficiale dell’ Aeronautica Militare, località San Salvatore Telesino, precisamente nella fascia oraria 11:00 – 17:00 (http://www.meteoam.it/ta/previsione/6762/san_salvatore_telesino). La verifica su tale sito web dovrà essere effettuata nella data indicata in prenotazione. Le predette cancellazioni saranno immediatamente comunicate. Per le cancellazioni effettuate in tal senso la Direzione effettuerà il rimborso della cifra versata secondo la modalità di pagamento utilizzata per la prenotazione. Tale modalità di cancellazione e di rimborso verrà effettuata solo ed esclusivamente qualora non si usufruisca del servizio prenotato. Tutte le prenotazioni ATTIVE per tale giorno saranno cancellate e rimborsate. Le PRENOTAZIONI CANCELLATE DA UTENTE, qualora non rientrino nei termini temporali precedentemente decritti nei punti 1 e 2, non avranno diritto al rimborso della somma versata.
- il Cliente si presenti in struttura per fruire del servizio prenotato.
COME POSSO SCEGLIERE L’ORARIO DELLE ATTIVITÀ INCLUSE NEL PACCHETTO?
PERCHÉ NON RIESCO A SELEZIONARE ALCUNE DATE NEL CALENDARIO?
Non riesci a selezionare tutte le date perchè i nostri pacchetti sono disponibili dal Martedì al Venerdì, Agosto e festivi esclusi.
Non hai trovato la risposta che cercavi?