Condizioni Generali

Le condizioni generali di vendita possono subire periodici aggiornamenti, si considerano vincolanti quelle pubblicate su questo sito e accettate al momento della prenotazione.

Condizioni di vendita

L’effettuazione della prenotazione implica la conoscenza delle seguenti condizioni generali di vendita (incl. pagamenti, rimborsi e cancellazioni) e la loro incondizionata accettazione.

  1. Le prenotazioni sono effettuabili tramite canale telefonico.
  2. Per completare la prenotazione sarà necessario effettuare una preautorizzazione di importo pari al 30% della somma dovuta su carta di credito/bancomat/prepagata da parte del venditore.
  3. Le prenotazioni si classificano per “interno” ed “esterno”. Si precisa che per “interno” si intendono riservati i posti a sedere presso le sale interne del ristorante, le quali sono dotate di impianto di climitazzazione, tali sale interne sono sempre attive, anche in caso di meteo avverso. In caso di prenotazioni per “esterno” si intendo riservati i posti a sedere presso le sale esterne del ristorante, le quali in caso di meteo avverso non possono essere utilizzate.

Pagamenti, Rimborsi e Cancellazioni

Modalità di pagamento

Si accettano le seguenti modalità di pagamento:

Cancellazioni e Rimborsi

E’ possibile cancellare la prenotazione e ricevere il rimborso completo della somma versata purché siano soddisfatte le seguenti condizioni:

  1. Per prenotazioni effettuate dai 15 ai 4 giorni precedenti la data indicata è possibile effettuare la cancellazione della stessa fino a gg. 3 dalla data indicata in prenotazione;
  2. Per prenotazioni effettuate da 3 a 1 giorno precedente la data indicata è possibile effettuare la cancellazione della stessa fino alle ore 17.00 del giorno precedente alla data indicata in prenotazione.

In riferimento al punto 1 si riporta il seguente esempio per una più facile comprensione del conteggio dei giorni.

Se il cliente prenota per la data del 17/05 e successivamente cancella la prenotazione in data 15/05, quest’ultimo non avrà diritto al rimborso della somma versata, diversamente se avesse cancellato la prenotazione in data 14/05 avrebbe avuto diritto al rimborso della somma versata.

In ogni caso la direzione si riserva di verificare le richieste al fine di approvare o meno la richiesta di recesso ai sensi dell’art. 59 lettera N) – eccezioni al diritto di recesso per i contratti a distanza e i contratti negoziati fuori dei locali commerciali – Codice del Consumo Decreto Legislativo n. 206 del 2005 – sostituito dal D.Lgs. 21 febbraio 2014:
Il mancato rispetto dei suddetti termini comporterà la perdita dell’acconto versato a titolo di caparra.

La Direzione si riserva il diritto di cancellazione delle PRENOTAZIONI PER ESTERNO qualora il giorno indicato dalla stessa dovessero sopraggiungere e verificarsi eventi, fatti e circostanze indipendenti dalla volontà del professionista – causa di forza maggiore, come ad esempio: forti temporali, eventi climatici avversi, etc…registrati sul sito ufficiale dell’ Aeronautica Militare*, località San Salvatore Telesino, precisamente nella fascia oraria 11:00 – 17:00 (meteoam.it/it/meteo-citta/san-salvatore-telesino). La verifica su tale sito web dovrà essere effettuata nella data indicata in prenotazione. Le predette cancellazioni saranno immediatamente comunicate. Per le cancellazioni effettuate in tal senso la Direzione effettuerà il rimborso della cifra versata secondo la modalità di pagamento utilizzata per la prenotazione. Tale modalità di cancellazione e di rimborso verrà effettuata solo ed esclusivamente qualora non si usufruisca del servizio prenotato. Tutte le prenotazioni ATTIVE per tale giorno saranno cancellate e rimborsate.

*L’Aeronautica Militare è l’unico Ente in Italia che può certificare la veridicità delle osservazioni meteorologiche.

Le PRENOTAZIONI PER INTERNO sono da considerasi valide e non rimborsabili qualora vi sia meteo avverso.

Modalità di cancellazione

È possibile cancellare la prenotazione attraverso i seguenti canali:

  1. Canale telefonico. Chiamando i seguenti recapiti: 0824 97 64 75 oppure 335 606 2115.
  2. Email. Inviando una mail a info@parcodelgrassano.it indicando i seguenti dati: data prenotazione e nome di riferimento.